What books do you want to read?

23 responses to “What books do you want to read?”

  1. Reading is important to enrich not only your knowledge, but your career. And I want to bring readings that help me improve what I already do.

    https://josivandroavelar.com.br/bloganuary-027-leituras/

    Liked by 2 people

  2. […] post is part of my attempt at Bloganuary 2024. Today’s prompt […]

    Liked by 1 person

  3. My bedside table “reading backlog” tends to be pretty full this time of year, but when I get through it I’m considering re-reading Antkind by Charlie Kaufman, which is one of the strangest stories I’ve ever read.

    Liked by 1 person

  4. Another reason for a bookworm like me to rant hehehe

    Presenting a small part of my reading list

    Liked by 1 person

  5. My 2024 list of planned books to read has 65 books. I gear much of my reading towards education as a teacher, artist, writer, and blogger. There are a couple of social commentary books on my list, Bowling Alone, The Collapse and Revival of American Community, by Robert Putnam, and Poverty by America, by Matthew Desmond.

    Liked by 1 person

  6. Here is my post in response to today’s prompt:

    So Many Books, So Little Time

    So Many Books, So Little Time

    Like

  7. […] post is my response to the question “What books do you want to read?” A list of the writing challenges can be found […]

    Like

  8. […] daily prompt: bloganuary – books […]

    Like

  9. Quali libri leggere… Sicuramente c’è ne sono più di alcuni, cominciando certamente con continuare a leggere il libro della quotidianità sul farsi della vita, dell’esistere, unico nel suo genere, il quale ha la particolarità che le pagine già scritte, sono andate, sono il passato cronologico e come tale non si può modificare ma solo ricordare e, dove interessante, farne memoria e tali pagine, tali attimi già vissuti e percorsi sono il bagaglio dell’esperienza che cresce giorno dopo giorno (si parte leggeri alla nascita, si approda ognuno al suo tempo limite con uno zaino carico del vissuto, di assenze e di presenze); il contestuale, che richiede di essere trascritto in itinere, durante il viverne, corrisponde pressapoco al presente, fugace e sfuggevole alla consapevolezza, da cui l’intrufolarsi di errori, sbagli o distrazioni tanto spesso se ne ha reale percezione e coscienza nell’appena già accaduto, nella prossimità che fluisce dinamica senza sostare più che l’istante fugace medesimo; infine il divenire, il ciò che verrà che è l’unica scrittura che si può decidere, discernere, cambiare prima che accada, pianificare, programmare, valutare, osservare in prospettiva proiettata all’orizzonte, all’avanti, conosciuto come futuro. In sintesi è la lettura della vita divenente.
    Tra i libri a seguire che vorrei leggere, vi sono tutte le storie aperte delle vite intorno a noi, l’enciclopedia vivente di madre natura e i suoi enigmi e misteri e risorse. Continuando vi sono poi i libri primi ovvero le fonti per capire, superando i plagi, manipolazioni e adulterazioni compiute anno dopo anno fino alla pseudo-formazione-informazione divulgata sotto ogni regime politico-economico che l’uomo amministra di volta in volta in quella che poi diventa cronaca di storia.
    Per il resto vi sono diversi libri noti e meno noti di autori che restano ancora nella lista dei non ancora letti e che sarebbe interessante leggere.

    #Bloganuary day 27: Quali libri vuoi leggere?/What books do you want to read? 📚

    Like

  10. […] to get me going for January, Bloganuary.  Day 27: What books do you want […]

    Like

  11. I don’t know for sure. But any interesting and inspiring book would do.

    Like

  12. My post about what I like or plan to read

    I Want To Read

    Like

  13. […] March 2, 2024 What books do you want to read? […]

    Like

Leave a comment